Napoli. Risse e liti a via Coroglio nella movida di Bagnoli: il questore vieta le bevande alcoliche. Continue risse e reati contro il patrimonio fuori ad una discoteca di via Coroglio. Per questo motivo nel locale della movida di Bagnoli non si potranno vendere alimenti né bevande per 10 giorni per la “sussistente situazione di rischio per la sicurezza pubblica” che si è creata negli ultimi sei mesi. A firmare il provvedimento è stato il questore di Napoli, Alessandro Giuliano, che ha accolto la proposta degli agenti del Commissariato di Bagnoli, stabilendo per i titolari della discoteca la sospensione per 10 giorni delle attività di somministrazione di alimenti e bevande.
Movida violenta a Chiaia: il Questore chiude il Crazy Night per 30 giorni
Napoli – Il pugno duro del Questore di Napoli si abbatte sul cuore della movida di Chiaia. È stata disposta la sospensione dell’attività per 30 giorni nei confronti del bar “Crazy Night”, situato nel frequentatissimo Vicoletto Belledonne. Il provvedimento, proposto dal Commissariato San Ferdinando, nasce dai gravissimi fatti di sangue avvenuti lo scorso 15 febbraio,…
Rissa alla Naples League, finale sospesa: uno youtuber portato via in barella
Una serata di sport e intrattenimento si è trasformata in una scena di violenza giovedì 12 febbraio al Centro Sportivo Holly e Benji di Casalnuovo, dove la finale della Naples League tra Napoli Creators e Borussia Dortmund è stata interrotta da una violenta rissa scoppiata in campo. Un calciatore è rimasto ferito negli scontri ed…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti