Ha tentato di fuggire all’alt imposto dai carabinieri al posto di blocco, ma è stato fermato dopo l’inseguimento. Arrestato questa mattina U.D.R, 19enne originario di Marcianise ma residente a San Cipriano d’Aversa, fermato dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Casal di Principe in via Caterino, a San Cipriano d’ Aversa.
I militari avevano intimato l’alt alla Renault Clio guidata dal ragazzo, che non si è fermato e nel tentativo di scappare ha rischiato di investire i carabinieri. Questi si sono subiti messi al suo inseguimento, bloccandolo poco dopo.
Dai controlli è emerso che l’auto era sprovvista di copertura assicurativa e che il 19enne non aveva la patente di guida. Il ragazzo è stato quindi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che si terrà al Tribunale di Napoli Nord.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto