Caserta e Provincia

Rischia di travolgere i carabinieri a un posto di blocco: fermato 19enne

Condivid

Ha tentato di fuggire all’alt imposto dai carabinieri al posto di blocco, ma è stato fermato dopo l’inseguimento. Arrestato questa mattina U.D.R, 19enne originario di Marcianise ma residente a San Cipriano d’Aversa, fermato dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Casal di Principe in via Caterino, a San Cipriano d’ Aversa.
I militari avevano intimato l’alt alla Renault Clio guidata dal ragazzo, che non si è fermato e nel tentativo di scappare ha rischiato di investire i carabinieri. Questi si sono subiti messi al suo inseguimento, bloccandolo poco dopo.
Dai controlli è emerso che l’auto era sprovvista di copertura assicurativa e che il 19enne non aveva la patente di guida. Il ragazzo è stato quindi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che si terrà al Tribunale di Napoli Nord.


Articolo pubblicato il giorno 3 Luglio 2019 - 16:33

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Il detenuto napoletano in fuga si è lanciato dal Duomo di Milano

Milano -  E' stato riconosciuto dai tatuaggi Emanuele De Maria, il detenuto evaso venerdì scorso… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 16:20

Motoscafo a tutta velocità sfiora traghetto nel canale di Procida: bufera sui social

Napoli - Un video choc sta facendo il giro del web mostrando un pericoloso sorpasso… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 16:10

Vomero, ancora controlli, multe e sequestri nei locali della movida

Vomero sotto la lente: maxi-controllo anti-"movida" di Polizia e Guardia di Finanza Napoli - Nella… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 15:31

E’ il Teatro, Bellezza!: presentazione del saggio di Giuseppina Scognamiglio e Massimiliano Mottola

La Kairos Edizioni presenta il saggio “E’ il Teatro, Bellezza!” di Giuseppina Scognamiglio e Massimiliano… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 15:00

Morta a 68 anni Tiziana Ferliano, figlia di Corrado, ex presidente del Napoli

Un profondo dolore ha colpito Corrado Ferlaino, storico presidente del Napoli per 33 anni, artefice… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 14:19

San Giovanni a Teduccio, 14 panetti di hashish in auto: arrestato 58enne

Napoli– È stato arrestato dalla Polizia di Stato un uomo di 58 anni, già noto… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 14:06