______________________________

Primo bando del Piano Lavoro della Regione Campania è stato pubblicato ieri stasera sulla Gazzetta Ufficiale (oltre che sul sito della Regione e quello del Formez).La Regione ha premuto perché fosse pubblicato da subito tale bando per poter avviare al lavoro il primo blocco di giovani, in attesa del completamento del bando.
Stamane alle ore 10, nella sala “De Sanctis” di Palazzo Santa Lucia, il presidente incontrerà sindaci e sindacati per illustrare il bando e le tappe immediate previste.
Il sindacalista napoletano incalza: “Intanto il bando prevede 900 posti per i laureati e 1200 per i diplomati. De Luca parlava di 10000 posti. Gli 8mila posti “mancanti” che fine hanno fatto? Chiediamo massima vigilanza e trasparenza onde evitare brogli e raccomandazioni.
Quante persone parteciperanno al Concorso Regione Campania? Nella delibera si fa una previsione di 200.000 partecipanti. Addirittura si prevede che effettueranno la prova preselettiva 6000 partecipanti al giorno (3000 nella sessione mattutina e 3000 nella sessione pomeridiana) per 34 giorni. In realtà, noi di Identità Meridionale  crediamo che si possa arrivare anche ad un’affluenza iniziale di 500.000 candidati”.



Cronache Tv



Altro Lavoro


Ti potrebbe interessare..