AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
9.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
9.6 C
Napoli

Miss Grand International arriva a Casaluce

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Domenica 28 luglio, presso piazza ex Alifana, dopo il rinvio della tappa del 14 luglio per motivi organizzativi, approda il tour campano di Miss Grand Intenational, il concorso di bellezza che sta spopolando in tutto il mondo, che vede come responsabile nazionale Giuseppe Puzio. La tappa è stata organizzata da Lino e Walter Pasotto in collaborazione con Pino Ricci e il responsabile regionale del concorso Crescenzo De Carmine. Il concorso di bellezza opera anche nel sociale con la campagna umanitaria Stop the war and Violance, in Italia seguita dall’associazione onlus Donare è Amore di Pina Pascarella. Tanti ospiti di spessore tra cui ricordiamo l’attrice Lucia Cassini.

LEGGI ANCHE

Casaluce– Un controllo mirato si trasforma in un blitz contro l’illegalità ambientale. I Carabinieri Forestali del Nucleo di Marcianise hanno messo fine all’attività illecita di due persone, sorprese in flagranza di reato mentre sversavano rifiuti in una campagna di Casaluce. Un’azione che ha portato non solo alla loro denuncia, ma anche a quella del proprietario…

Continua a leggere

Operaio di Casaluce muore sul lavoro in provincia di Sulmona

di Rosaria Federico 11 Settembre 2025 - 12:15 12:15

Una nuova tragedia sul lavoro scuote l’Abruzzo. Francesco Ortucci, 55 anni, originario di Casaluce, in provincia di Caserta, è morto ieri mattina dopo essere precipitato da un ponteggio alto circa dodici metri all’interno di un cantiere edile a Vittorito, piccolo comune della Valle Peligna, a pochi chilometri da Sulmona. Secondo le prime ricostruzioni, Ortucci –…

Continua a leggere

Napoli, due 17enni arrestati per una serie di rapine in provincia di Caserta

di Gustavo Gentile 22 Gennaio 2025 - 17:51 17:51

Aversa - I Carabinieri della Stazione di Parete hanno arrestato due giovani di 17 anni, entrambi napoletani, con l'accusa di aver messo a segno una serie di rapine a mano armata in uffici postali e supermercati della provincia di Caserta. Le indagini, condotte tra settembre e ottobre 2024, hanno permesso di individuare i due ragazzi…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA