Napoli e Provincia

Migrante irregolare vendeva borse contraffatte nel mercato di Giugliano: denunciato

Condivid

Gli agenti del Commissariato di Giugliano hanno denunciato un 44enne senegalese, irregolare sul territorio nazionale, per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione degli stessi. Stamattina l’uomo è stato notato dai poliziotti mentre, all’interno dell’area mercatale di via Pigna a Giugliano, era intento a vendere delle borse.
I poliziotti l’hanno bloccato e sequestrato la merce: trentacinque borse contraffatte di vari marchi nazionali ed internazionali. L’uomo è stato denunciato.


Articolo pubblicato il giorno 19 Luglio 2019 - 10:40
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Tragedia dello scuolabus e morte della maestra napoletana: l’autista era al telefono

Una svolta nelle indagini sull’incidente che il 19 maggio scorso ha sconvolto l’opinione pubblica: la… Leggi tutto

17 Luglio 2025 - 10:05

Rischi dei Bonus Edilizi: il bestseller di Antonio Rocco

Milano  – Negli ultimi anni, i bonus edilizi hanno rappresentato un'opportunità allettante per valorizzare il… Leggi tutto

17 Luglio 2025 - 09:44

Napoli, giovane gambiano accoltellato in piazza Nazionale

Napoli - Ennesima notte di violenza per le strade di napoli, ennesina notte con uso… Leggi tutto

17 Luglio 2025 - 09:25

Massa Lubrense, operaio muore mentre installa un condizionatore

Massa Lubrense– Il tristemente noto "rosario delle vittime sul lavoro" si allunga ancora. Ieri, a… Leggi tutto

17 Luglio 2025 - 08:24

Napoli, incidente sull’Asse mediano: muore 77enne, grave la moglie

Frattamaggiore - Un altro nome si aggiunge alla lunga lista delle vittime della strada nell'hinterland… Leggi tutto

17 Luglio 2025 - 07:56

Napoli, il Consiglio di Stato boccia il ricorso del Bagno Elena: la spiaggia torna libera in attesa della gara

Una delle spiagge più iconiche di Napoli, quella del Bagno Elena a Posillipo, torna ad… Leggi tutto

17 Luglio 2025 - 07:32