Ieri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato dei Commissariati di Scampia Chiaiano hanno arrestato un 28enne eritreo, irregolare sul territorio italiano, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
I poliziotti, durante un servizio di controllo del territorio presso la metropolitana di Chiaiano, hanno notato la presenza dell’uomo che, chiedendo l’elemosina, infastidiva i passanti.
L’uomo, prima di essere bloccato, ha colpito gli agenti con calci e pugni, ferendoli, nel tentativo di guadagnare la fuga. Gli agenti sono riusciti a bloccarlo, non senza difficoltà, e ad arrestarlo.
È morto durante una diretta streaming, sotto gli occhi dei suoi follower. Raphaël Graven, 46… Leggi tutto
Napoli - Si chiama Francesco Pio Salvati, 23 anni da Pianura: è lui il secondo… Leggi tutto
La Luna in Vergine ci spinge all'ordine, alla precisione e all'analisi. È un giorno perfetto… Leggi tutto
L’appuntamento con la fortuna si rinnova e, come spesso accade, regala più di una curiosità… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi regalano più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli – Un pomeriggio di relax a bordo di una nave da crociera si è… Leggi tutto