Liti nel reparto, anche davanti alle pazienti. Che si vanno ad aggiungere ad un clima teso e che non permette di lavorare nel migliore dei modi. Dopo aver ‘sopportato’ per diverse settimane, e dopo una segnalazione al Servizio Ispettivo Regionale, la direttrice sanitaria dell’ospedale Moscati di Aversa ha deciso di passare alle maniere forti, sospendendo per dieci giorni tre medici dell’ospedale di Aversa che lavorano nel reparto di Ostetricia e Ginecologia. Alla base del provvedimento urgente (con segnalazione all’Ufficio Provvedimenti Disciplinari dell’Asl Caserta) ci sarebbero “gravi scorrettezze e soprattutto la grave responsabilità e possibilità di errori nei confronti delle pazienti”. Tra i medici coinvolti c’è anche l’attuale consigliere comunale Pd Francesco Forleo. Nel provvedimento la direttrice parla anche din “aggressività ed arroganza reciproche tra colleghi in presenza di pazienti gravide e dei loro familiari nel reparto”. Atteggiamenti che non possono essere più tollerati e che hanno spinto la direttrice a sospendere tre medici, tra cui il responsabile facente funzione.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Sequestro questa mattina per la struttura turistica “Cava Regia”, parte del noto complesso turistico-alberghiero “Le… Leggi tutto
LUSCIANO – Sicurezza sul lavoro ignorata e rifiuti pericolosi ammassati in cantiere: è quanto hanno… Leggi tutto
BENEVENTO – Era un carico destinato al commercio illecito quello intercettato dai finanzieri del Comando… Leggi tutto
NAPOLI – “È un onore profondo e una grande responsabilità”. Con queste parole Francesco Sirano… Leggi tutto
NAPOLI – Giornata intensa per la Polizia Locale nel cuore della città. Due le operazioni… Leggi tutto
Erano il terrore dei proprietari di Fiat 500X, Jeep Renegade e Smart. Specializzati nei furti… Leggi tutto