Ischia brutta avventura dopo un infortunio.Potrebbe interessarti
Vesuvio, scossa di terremoto nella notte di magnitudo 2.3
Napoli, 9 arresti in 7 comuni: droga nascosta in lavatrici, reggiseni e giardini
Napoli, "Botti" illegali pugno di ferro della Prefettura: quasi metà delle fabbriche di fuochi è irregolare
Circumvesuviana, domenica stop tra San Giorgio e Torre del Greco per lavori
La signora riusciva ad imbarcarsi non senza difficoltà alle ore 17:30 su traghetto Caremar da Casamicciola per Pozzuoli.
Dura la reazione dell'imprenditore Aldo Presutti titolare titolare dell'hotel Solemar di Ischia nonchè responsabile movimento "Dai Una Svolta alla Nostra Isola": "non è possibile spendere le proprie vite al massimo del proprio impegno per offrire una ospitalità turistica di assoluta eccellenza e poi vedere svilite le nostre dignità, vedere vani i nostri sforzi da episodi del genere! Una turista tornerà a Torino con un pessimo ricordo dell'isola perchè costretta a stare tre ore ad attendere su un molo un imbarco che le veniva negato! Il nostro lavoro, la nostra ospitalità, la nostra professionalità svilita e umiliata. Ischia, i cittadini di Ischia e i nostri affezionati turisti non meritano questi disagi. Inconcepibile non far imbarcare una ambulanza".
In campo è intervenuto anche Giulio Attanasio Coordinatore Regionale delle Politiche Sociali Lega in Campania: "sono stato informato dell'accaduto. Auguro alla turista torinese una pronta guarigione. Questo episodio mi ha molto rammaricato io stesso ho contattato il 118 e i carabinieri affinché si fornisse alla persona infortunata tutto il sostegno di cui aveva bisogno. Mi impegno personalmente a g sollecitare un intervento delle più alte cariche istituzionali affinché le legittime proteste degli abitanti di Ischia trovino presto una soluzione ".
Giorgio Kontovas






