San Giorgio a Cremano grave incidente. Incidente stradale in via della Villa Romana tra San Giorgio a Cremano e il quartiere Barra. Due auto si sono scontrate intorno alle 21:00 di ieri sera, più una terza è rimasta coinvolto nello scontro. Una delle auto, una Smart si è ribaltata. Fortunatamente il conducente della Smart è uscito illeso dall’abitacolo. Sul posto tempestivamente i soccorsi del 118. Il traffico è stato da subito bloccato per la chiusura obbligatoria dell’arteria al fine di prestare i dovuti soccorsi.
Desta perplessità tuttavia constatare che si è ingenerato un notevole volume di traffico anche nella corsia opposta che era libera a causa di curiosi che hanno addirittura avuto l’imprudenza di fermare le loro auto su una superstrada per assistere ai soccorsi.

LEGGI ANCHE  Morto a Caserta dopo i botti di Capodanno: indagati il fratello e un amico

Giorgio Kontovas

ADS



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Porta la droga al figlio detenuto nel carcere minorile di Airola: fermata una mamma

Notizia precedente

Si finge sua innamorata su Fb e gli ‘spilla’ migliaia di euro: arrestata con due complici

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..