Venerdì 19 luglio 2019, ore 21, al Castello dei Conti di Acerra, grazie al Patrocinio dell’amministrazione comunale del Sindaco Raffaele Lettieri, andrà in scena ”Il Migliore”, il più imprevedibile e amato degli show tematici dedicati ad Adriano Celentano.Uno spettacolo unico nel suo genere, emozionante, intenso, sorprendente che ha conquistato le piazze e i teatri d’Italia negli ultimi anni ripercorrendo l’impareggiabile carriera del più grande showman italiano.
Come si può omaggiare la carriera monumentale di un gigante come Adriano Celentano senza cadere nel cliché e nella sterile imitazione? Come si può condensare in un solo spettacolo tutti i volti del più grande showman italiano, dalla musica al cinema alle provocazioni televisive? In teoria sarebbe impossibile, ma “il Migliore”, lo spettacolo scritto da Michele Ferigo ma va oltre: mette in pratica la lezione artistica di Celentano giocando sulla preparazione perfezionistica della messa in scena ma anche sull’imprevisto, sul coup de théâtre, sul coinvolgimento e la provocazione del pubblico.
Sant’Anastasia – Ancora un assalto vandalico ai danni della scuola Boschetto, parte dell’Istituto comprensivo “Leonardo… Leggi tutto
Si chiama Giuseppe Ruggiero ed ha 26 anni, originario del Rione Traiano e con problemi… Leggi tutto
Frattamaggiore– Per quattro anni avrebbe dovuto pagare il pizzo, tre volte l’anno, per un totale… Leggi tutto
Oggi è un giorno carico di energia cosmica, con la Luna in Bilancia che favorisce… Leggi tutto
L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto
Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto