Positivo al droga test il 34enne che due settimane fa perse il controllo del suo veicolo lungo l’autostrada Palermo- Mazara del Vallo causando la morte di uno dei figli che erano a bordo dell’abitacolo. L’uomo è attualmente ricoverato all’ospedale Villa Sofia di Palermo assieme al figlio Antonino di nove anni. Secondo le analisi, eseguite a margine dell’indagine della Polizia Stradale di Trapani, l’uomo guidava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, risultato positivo al livello due del test. Il 34enne era già stato indagato dalla procura di Trapani per omicidio stradale al quale si aggiunge l’aggravante del fatto “commesso sotto l’effetto di sostanze stupefacenti”. L’incidente è avvenuto nella tarda serata di venerdì scorso nei pressi dello svincolo autostradale Alcamo Est. Gli agenti della Polizia Stradale che hanno effettuato i rilievi del caso hanno evidenziato l’assenza di tracce di frenata. Secondo i riscontri raccolti, l’uomo avrebbe perso il controllo della sua Bmw320 e i tre sarebbero stati sbalzati fuori dall’autovettura. Nell’immediato l’uomo venne ricoverato all’ospedale di Partinico e il giorno dopo fu trasferito al Villa Sofia, in cui si trova tuttora. Nel medesimo nosocomio è ricoverato al reparto di neurorianimazione il figlio Antonino in coma con gravi danni cerebrali.
Napoli – Un grave incidente stradale ha scosso questa notte il quartiere orientale di Napoli, mettendo a rischio la vita di un operatore ecologico di Asia, l’azienda comunale di igiene urbana. L’impatto devastante in via Ponte dei Francesi Mentre svolgeva il proprio turno notturno di raccolta rifiuti, l’operatore è stato travolto e schiacciato da un’autovettura…
Contursi Terme – Mattinata difficile per la viabilità lungo la A2 Autostrada del Mediterraneo. All'altezza dello svincolo di Contursi Terme, un autoarticolato carico di arance si è ribaltato per cause ancora in corso di accertamento, disperdendo parte del contenuto o occupando comunque la carreggiata. Fortunatamente, l'incidente non ha registrato conseguenze drammatiche: il conducente del mezzo pesante…
Tragedia sfiorata in serata a Castellammare. Un'auto, una Citroen mentre transitava in discesa da Scanzano verso l'Hotel dei Congressi è finita nel burrone sottostante la strada vicino al parcheggio dell'albergo. All'interno due persone. Sul posto si sono portate ambulanze, vigili del fuoco e forze dell'ordine. L'auto è scivoltata probabilmente a causa dell'asfalto bagnato. La caduta…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti