Dignità autonome di prostituzione”, lo spettacolo di fa tappa a Casamarciano. L’importante appuntamento è in programma dal 6 all’8 settembre nel chiostro del Castello e rientra nel cartellone degli eventi del “Festival nazionale di teatro Scenari Casamarciano” promosso dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Andrea Manzi. Da oggi sul circuito è possibile scaricare tutte le info sui costi dei biglietti e sugli orari dello spettacolo riconosciuto come il “bordello più famoso di Italia” con all’attivo, in dieci anni, oltre 400 repliche nei principali teatri dello Stivale con il coinvolgimento di circa 400 attori.
A firmare la direzione artistica per il secondo anno consecutivo è Giulio Baffi a cui il sindaco Andrea Manzi ha affidato l’intera organizzazione, a cominciare dalla mostra “Fotogrammi di storia della città” con l’esposizione di scatti in bianco e nero sul vissuto di al Castello. Ma non solo. In scena anche artisti come Sergio Cammariere, Lunetta Savino e Tiziana Rocca. E poi ancora l’alta moda con la sfilata teatralizzata a cura di Andrea Napolitano Atelier ed un momento inedito sulla vita di Eduardo De Filippo.
“Inizia una nuova avventura di cui non possiamo che essere fieri – dichiara il sindaco Andrea Manzi – Si aggiunge un ulteriore importante tassello alla vita culturale di questa comunità che nell’arte ha trovato il suo naturale percorso identitario affermandosi per idee sempre nuove e seducenti”.

LEGGI ANCHE  Castellammare, indagato dell'operazione datteri aggredisce la Guardia Costiera
ADS



Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

    Napoli, presi i pistoleri di Piazza Trieste e Trento

    Notizia precedente

    Greg Rega on tour. Dopo il lancio del nuovo singolo ‘Chello che nun vuò fa cchiù’ suonerà dal vivo tutta l’estate

    Notizia Successiva

    Ti potrebbe interessare..