Aiutiamo Lucio Maffeo in una corsa contro il tempo. Lucio ha bisogno di un intervento che gli salvi la vita una seconda volta. Dopo un lungo periodo di costose indagini mediche, pochi mesi fa ha affrontato un primo intervento chirurgico per l’esportazione di un grande meningioma petroclivale destro di secondo grado all’International Neuroscienze Institute ad Hannover,in Germania.
Questo primo intervento ha avuto un costo elevato e l’intera famiglia e un mutuo da estinguere hanno contribuito a salvargli la vita per la prima volta in quanto i medici del “Giuseppe Moscati “di Avellino gli avevano dato 15 giorni di vita. Lucio e la sua famiglia sono stati in Germania per circa due mesi a loro spese.
Al ritorno il buio periodo era giunto al termine ma i continui malori di Lucio e gli esiti delle diverse visite hanno riscontrato la formazione di un nuovo meningioma, più grande e più difficile da asportare. In Italia non ha possibilità di essere sottoposto all’intervento per la rimozione di questa massa, l’unica soluzione è ritornare in Germania e affrontare di nuovo il tutto.L’ esborso economico sostenuto lo scorso novembre non permette alla famiglia di poter affrontarne un altro di notevole portata in così poco tempo compromettendo, di fatto, le speranze di salvezza del giovane Lucio.
Per dare una speranza a Lucio abbiamo creato una pagina per raccogliere dei fondi per farlo entrare nuovamente in sala operatoria e fargli riaccendere la speranza! Lucio ha 27 anni e merita di vivere la sua vita a pieno.
Diamo Luce a Lucio!
CODICE IBAN: IT 56 F0326815100052152649360
Intestato a Lucio Maffeo (Causale: “Un aiuto per Lucio”)
CLICCA QUI PER DONARE TRAMITE LA PIATTAFORMA GOFOUNDME
PAGINA FACEBOOK “LUCE PER LUCIO”
Castellabate - Un altro nome si aggiunge alla lunga lista delle vittime della strada in… Leggi tutto
Notte di tensione ad Avellino, dove gli spari hanno rotto il silenzio del Rione Mazzini,… Leggi tutto
Napoli – Disagi in vista per automobilisti e pendolari. La Galleria Vittoria, uno dei principali… Leggi tutto
Meta di Sorrento– Un intervento tempestivo della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia ha evitato… Leggi tutto
Un Ferragosto di tensione alla Grotta Azzurra di Capri. Un litigio tra due barcaioli della… Leggi tutto
Fine settimana di controlli straordinari a Napoli. La Questura, in sinergia con Guardia di Finanza,… Leggi tutto