Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Caserta e Provincia

Con 10 grammi di cocaina addosso viola il divieto di dimora in provincia di Caserta: 42enne in carcere

Pubblicato

in



Aversa. i Carabinieri della Stazione di Teverola, dipendente dalla Compagnia di Aversa, hanno tratto in arresto, Raffaele D’Agostino, 42enne. L’uomo, in atto sottoposto alla misura del divieto di dimora nella provincia di Caserta è stato notato e bloccato dai militari dell’Arma appena uscito dalla “caffetteria incontro” di Aversa. Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di gr. 10,32 di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” e della somma in contanti di €.60,00 custoditi all’interno del borsello che indossava. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Continua a leggere
Pubblicità

Caserta e Provincia

Coronavirus, il sindaco di Casal di Principe dimesso dall’ospedale

Pubblicato

in

Finalmente arrivano buone notizie sulle condizioni di salute del sindaco di Casal di Principe, Renato Natale, ricoverato ai primi di settembre presso l’ospedale di Milano dopo aver contratto il coronavirus.

Il primo cittadino è stato dimesso oggi (martedì 22 settembre) dal nosocomio milanese, anche se dovrà ancora trascorrere un periodo di quarantena.

A comunicarlo è stato lo stesso Natale che sui social ha sottolineato: “Ci vorrà ancora un pò di tempo per rientrare nella mia Casal di Principe. Ringrazio tutti coloro che mi hanno espresso vicinanza e solidarietà. E vorrei di nuovo fare appello al senso di responsabilità di tutti per fermare questo dramma che oggi colpisce nella nostra città tante famiglie. A presto”.

Continua a leggere



Caserta e Provincia

Coronavirus, 28 nuovi casi nel casertano. Positivo il 3,9% dei tamponi

Pubblicato

in

Sono 28 i nuovi casi di coronavirus in provincia di Caserta. E’ quanto emerge dal report dell’Asl che fa registrare un calo nei contagi con un’incidenza percentuale del 3,9% rispetto al numero dei tamponi processati (711).

I nuovi casi si sono registrati ad Arienzo (1), Aversa (4), Cancello ed Arnone (1), Capua (1), Carinaro (1), Casal di Principe (1), Casaluce (2), Caserta (3), Castel Volturno (1), Frignano (1), Lusciano (2), Maddaloni (3), Mondragone (1), Orta di Atella (1), Portico di Caserta (1), Recale (1), Santa Maria a Vico (1), Santa Maria Capua Vetere (1), Teverola (1). Il computo degli attuali positivi, però, cresce di 13 unità per effetto dei 15 guariti certificati dall’Asl.

Crolla anche il numero delle persone in quarantena, ben 103 in meno rispetto al giorno precedente e 926 in totale.

Continua a leggere



Pubblicità

Pubblicità

DALLA HOME

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette