dove si è verificato un distacco di calcinacci dalla facciata che affaccia sul Parco Reale. L’episodio si sarebbe verificato in tarda mattinata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che in questi minuti stanno effettuando le indagini del caso per verificare la solidità delle porzioni del plesso vanvitelliano da cui si sono staccati i pezzi di intonaco che sono piovuti a poca distanza dall’ingresso che dal Cannocchiale conduce al Parco, nei pressi del noleggio delle biciclette. Proprio quella parte di Reggia nel recente passato è stata oggetto di lavori di restauro. La zona è stata messa in sicurezza e transennata.

LEGGI ANCHE  Terra dei Fuochi: 2300 metri quadrati di aree sequestrate
ADS



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Napoli, truffava gli anziani: arrestato 41enne dell’Arenella

Notizia precedente

Camorra, la relazione della Dia sui clan di Napoli: i Mazzarella su mezza città. Ecco chi comanda quartiere per quartiere

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..