Boscoreale. I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre Annunziata hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione una 36enne del “Piano Napoli” di Boscoreale già nota alle forze dell’ordine. La donna stava minacciando e picchiando la madre convivente 69enne quando un parente, richiamato dalle loro grida strazianti, ha contattato il 112. I militari intervenuti poco dopo hanno trovato l’appartamento in pessime condizioni: mobili danneggiati, vetri e piatti in frantumi e capi d’abbigliamento sparsi sul pavimento.
La 36enne impugnava un paio di forbici ed era trattenuta a stento dalla stessa persona che aveva richiesto l’intervento dei carabinieri.
Era agitata. Gridava e minacciava la madre per costringerla a darle denaro. Bloccata e disarmata dai carabinieri, la donna è stata arrestata e le forbici sequestrate. In caserma i militari hanno raccolto la denuncia della 69enne. Sono così emersi numerosi episodi di maltrattamenti, richieste estorsive e percosse mai denunciati. Il motivo scatenante sempre lo stesso: pressanti richieste di denaro necessarie per procurarsi droga.
L’arrestata, dopo le formalità di rito, è stata tradotta al carcere femminile di Pozzuol
Napoli – Momenti di tensione ieri mattina in via Firenze, nei pressi di Piazza Garibaldi,… Leggi tutto
Agerola si ritrova al centro di un nuovo scandalo edilizio, con i Carabinieri che non… Leggi tutto
"Maddalena è la naturale evoluzione del percorso iniziato nel 2017 con Down the River, e… Leggi tutto
“Don't worry… you're dead!”, il quinto estratto dall’EP “KOMOREBI” di BUONARROTI, disponibile da venerdì 9… Leggi tutto
Il gup del Tribunale di Napoli, Valentina Giovanniello, ha condannato a 30 anni di reclusione… Leggi tutto
Napoli - Prosegue senza sosta l'azione della Questura di Napoli contro la criminalità legata allo… Leggi tutto