Salerno e Provincia

Bomba al Tribunale di Nocera: ma è il terzo falso allarme in meno di un mese

Condivid

Terzo falso allarme bomba, in meno di un mese, al tribunale di Nocera Inferiore. Dopo i casi del 27 giugno e dell’8 luglio, anche questa mattina avvocati, giudici e dipendenti sono stati costretti a sospendere le loro attività per via, sembra, di una telefonata anonima che ha fatto scattare nuovamente il panico all’interno della struttura giudiziaria.
E così, ancora una volta, è stata evacuata per motivi di sicurezza. Sul posto è giunta la Polizia per effettuare i controlli e mettere in sicurezza l’area. Dopo un po’ di tempo l’allarme è rientrato: si trattava dell’ennesima falsa segnalazione.


Articolo pubblicato il giorno 18 Luglio 2019 - 12:43
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, esplosione al ristorante: individuato il corpo del disperso

Napoli –L'’esplosione devastante del tardo pomeriggio di Via Peppino De Filippo, a Napoli, ha purtroppo… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:55

Frattamaggiore piange l’editore Geppino Avitabile

Frattamaggiore - Geppino Avitabile, anima silenziosa dell’informazione locale. Così lo ha definito Antonio Vitale Direttore… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:23

Napoli, esplosione al ristorante: si cerca un disperso

Napoli - Tra le macerie, le squadre di soccorso stanno cercando una persona data per… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:11

Napoli, l’esplosione partita dai locali del ristorante “Da Corrado”

Npaoli- Si cerca ancora di capire se vi sia qualcuna sotto le macerie dopo l'esplosione… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 21:13

Blitz della Polfer nelle stazioni di Napoli e Salerno: tre arresti 

Tre persone sono finite in manette nel corso di intensi controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20

TPL, Laugaa (Autolinee): Per il 2033 avremo 270 autobus elettrici in Toscana

Firenze - "Arriveranno entro il 2033 in Toscana 270 bus elettrici, 11 bus ibridi e… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20