Tratto dal romanzo “The Impossible: The Miraculous Story of a Mother’s Faith and Her Child’s Resurrection” di Joyce Smyth, Atto di fede, prodotto dalla 20th Century Fox è uscito da qualche settimana nelle sale italiane. Si tratta del primo film distribuito dalla Walt Disney, ed è un Christian movie – nome che negli Stati Uniti viene dato alle produzioni a tematica religiosa improntate a una diffusione su larga scala del messaggio cristiano – ispirato a un fatto realmente accaduto. Da una storia vera, con al centro una madre forte, accogliente e soprattutto credente, il film propone una sorta di parabola sulla rinascita di un individuo e di una comunità. Martedì 30 luglio il cinema Vittoria, in piazza V. Emanuele ad Aversa (CE), in collaborazione con la Chiesa Evangelica “Nuova Pentecoste”, ha programmato due proiezioni ad un prezzo speciale per tutta la famiglia. Con questa proiezione si vuole avvicinare il pubblico alla fede cristiana, senza escludere la possibilità che i miracoli accadono ancora.
I due spettacoli avranno luogo alle ore 19.00 e alle ore 21.00 al prezzo di € 3,00. A cornice dell’evento nelle giornate di lunedì 29 e mercoledì 31 la Chiesa Evangelica ha organizzato sempre nel cinema Vittoria due serate sul tema della fede per incontrare la cittadinanza, con inizio alle ore 20.00 e ingresso gratuito.
Napoli– Una "trasferta" nel cuore di Napoli finita con le manette ai polsi. È il bilancio di un’operazione condotta nella serata di mercoledì dalla Polizia di Stato, che ha tratto in arresto quattro giovani incensurati, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti da Aversa. L'accusa per l'intero gruppo è di…
Aversa – Momenti di paura questa mattina nel cuore di Aversa, dove un improvviso cedimento del manto stradale ha rischiato di trasformarsi in tragedia. In prossimità della chiesa di San Rocco, proprio lungo la recinzione perimetrale della casa circondariale in direzione via Gaspare Virgilio, il pesante basolato ha ceduto sotto le ruote di un automezzo…
Si chiude dopo quasi tredici anni una delle vicende giudiziarie più dolorose e controverse del territorio casertano. La Corte di Appello di Napoli ha assolto l’unico imputato per l’omicidio di Emanuele Di Caterino, il 13enne ucciso a coltellate il 7 aprile del 2013 ad Aversa, durante una lite tra ragazzi poco più che adolescenti. L’imputato,…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti