Tratto dal romanzo “The Impossible: The Miraculous Story of a Mother’s Faith and Her Child’s Resurrection” di Joyce Smyth, Atto di fede, prodotto dalla 20th Century Fox è uscito da qualche settimana nelle sale italiane. Si tratta del primo film distribuito dalla Walt Disney, ed è un Christian movie – nome che negli Stati Uniti viene dato alle produzioni a tematica religiosa improntate a una diffusione su larga scala del messaggio cristiano – ispirato a un fatto realmente accaduto. Da una storia vera, con al centro una madre forte, accogliente e soprattutto credente, il film propone una sorta di parabola sulla rinascita di un individuo e di una comunità. Martedì 30 luglio il cinema Vittoria, in piazza V. Emanuele ad Aversa (CE), in collaborazione con la Chiesa Evangelica “Nuova Pentecoste”, ha programmato due proiezioni ad un prezzo speciale per tutta la famiglia. Con questa proiezione si vuole avvicinare il pubblico alla fede cristiana, senza escludere la possibilità che i miracoli accadono ancora.
I due spettacoli avranno luogo alle ore 19.00 e alle ore 21.00 al prezzo di € 3,00. A cornice dell’evento nelle giornate di lunedì 29 e mercoledì 31 la Chiesa Evangelica ha organizzato sempre nel cinema Vittoria due serate sul tema della fede per incontrare la cittadinanza, con inizio alle ore 20.00 e ingresso gratuito.
‘Atto di fede’, il Christian movie distribuito dalla Walt Disney, al cinema Vittoria di Aversa
Dramma ad Acerra, Francesco Pio muore a 19 anni in ospedale: disposta l’autopsia
4 Agosto 2026
2
«Ci disarmiamo»: cellulari spenti come i narcos ed euro contati in auto. Tutti i dettagli del mercimonio politico a Castel Volturno
5 Agosto 2026
3
Il giallo di Costantino Russo tra segreti, rimorsi e domande senza risposta: perché non era video sorvegliato?
5 Agosto 2026
4
Morto in carcere per Costantino Russo: si era appena pentito. E’ il figlio del boss dei Casalesi Peppe o’ Padrino
4 Agosto 2026
5
Blitz di notte sulla spiaggia di Nerano: sequestrati i tavoli nel ristorante dei Vip
8 Agosto 2026




Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti