Benevento e Provincia

Atti persecutori e percosse alla giovane compagna del Beneventano: chiesto il giudizio per un 25enne milanese

Condivid

Dovrà comparire dinanzi al Gup del Tribunale di Milano, il Dott. Cristofano, il 25enne N. F., residente a Milano, il prossimo 15 gennaio. I reati contestategli dalla Procura di Milano sono atti persecutori e percosse, nei confronti della compagna E. D., 28enne originaria di Solopaca in provincia di Benevento, con l’aggravante di aver commesso il fatto nei confronti di persona già legata da relazione sentimentale e con il mezzo telematico, oltre all’aggravante di aver commesso il fatto per eseguire altro reato.
La drammatica vicenda, protrattasi per oltre un anno, da fine 2017 in poi, costrinse la giovane donna, con la figlia appena nata, ad andare via da Milano e a trasferirsi “provvisoriamente” a Solopaca, considerate le minacciose molestie che riceveva quotidianamente dal compagno, dalla cui storia era nata una bimba.
Da qui la querela sporta dal suo Legale di fiducia l’Avv. Massimo Viscusi, del Foro di Benevento, lo scorso 2 giugno e depositata presso i Carabinieri di Solopaca, a seguito di dettagliata attività investigativa difensiva, attraverso la quale si è riusciti a fornire elementi probatori ritenuti idonei dal Sostituto Procuratore di Milano Cristin Barilli onde poter chiedere, ed ottenere, il rinvio a giudizio.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 29 Luglio 2019 - 20:04
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Diamante, morti per botulino: le autopsie confermano l’intossicazione

Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 22:19

Dj Godzi, la salma torna a Napoli: lunedì 18 i funerali

Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 21:54

SuperEnalotto, serata di numeri e sorprese: il “6” sfugge ancora

L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 21:21

Lotto e 10eLotto: l’estrazione di oggi regala “gemelli” e numeri dal fascino speciale

Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 20:59

Suicidi in carcere, il Sappe: “Polemiche strumentali”

Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 20:36

Catania, tenta di truffare 81enne: arrestato 51enne di Napoli

Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 20:28