I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Salerno, su disposizione della D.D.A. hanno eseguito quattro perquisizioni domiciliari nei confronti di altrettanti soggetti collegati al pregiudicato F. P. arrestato in data 15 aprile. Le attività di ricerca hanno permesso di rinvenire orologi, Rolex, Audemars Piguet, Bulgari, Month Blanc, per un valore euro 87.770 e la somma in denaro contante di € 106.650 imbustata e sottovuoto.
Le indagini avviate dopo l’arresto del F. P. hanno permesso di accertare che il pregiudicato custodisse il denaro e gli oggetti di valore ritrovati presso le residenze dei quattro individui a lui collegati.
Il GIP del Tribunale di Salerno, su richiesta di questa D.D.A., ha emesso decreto di sequestro preventivo di quanto rinvenuto, evidenziando la concreta riconducibilità dei valori al noto pregiudicato quale provento dell’attività di spaccio di stupefacenti e per gli orologi come forma di reimpiego dei ricavi dell’attività delittuosa.
Una nuova postazione taxi in Piazza del Gesù potrebbe presto diventare realtà. È quanto emerso… Leggi tutto
Il legame tra Cristiano Ronaldo e l’Al Nassr si fa ancora più saldo. Il club… Leggi tutto
Ceppaloni – Il piccolo comune sannita di Ceppaloni si prepara a un evento mondano di… Leggi tutto
Ci sono voluti otto mesi di indagini meticolose e inseguimenti silenziosi, ma alla fine la… Leggi tutto
L’Alpe di Siusi (Seiser Alm), immersa nel cuore del territorio dolomitico, è la destinazione perfetta… Leggi tutto
Un viaggio tra natura, cultura e sapori autentici. La terza tappa de I Viaggi del… Leggi tutto