Calcio

Rodriguez, tiene ancora in bilico il Napoli

Condivid

J.Rodriguez,Napoli o Real? Non ho parlato con Zidane “Restare al Real Madrid o andare al Napoli? Dipende dal club, ci sono persone in societa’ che comandano molto ed io da qui non posso far nulla. Contatti con Zidane? Non ho mai parlato con lui”. Jaime Rodriguez, dopo il successo per 1-0 della Colombia sul Paraguay in Copa America, ha parlato del proprio futuro. Il Bayern Monaco non esercitera’ l’opzione di acquisto del centrocampista, che scade a fine mese. Ma la prospettiva di rientrare a Madrid (con un contratto ancora di due anni) non lo entusiasma, anche perche’ il ritorno del tecnico francese sembra chiudergli in partenza tutte le porte di un ruolo da titolare. Da tempo Carlo Ancelotti lo ha inserito nella lista dei rinforzi che vorrebbe per il suo Napoli. “Non so dove giochero’ la stagione 2019-2020 – ha aggiunto Rodriguez, secondo quanto riporta ‘Marca’ – Non lo so, in questo momento il mio unico pensiero e’ la Copa America e percio’ non so dove giochero’. In questo momento preferisco rimanere tranquillo”.

Redazione Cronaca

Segue con attenzione le dinamiche culturali e sociali della Campania, Redazione Cronaca si dedica alla narrazione del territorio attraverso articoli e racconti che mettono in luce storie locali e tradizioni. Con un approccio accurato e accessibile, mira a informare e coinvolgere i lettori, offrendo loro una visione autentica delle comunità e delle loro peculiarità. La passione per la scrittura e il desiderio di valorizzare il patrimonio regionale sono al centro del suo operato.

Pubblicato da
Redazione Cronaca