Quartieri Napoli

Napoli, tentata di rapinare uno scooter armato di forbici: arrestato migrante

Condivid

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno arrestato un 32enne di origine tunisina per tentata rapina. L’uomo ha avvicinato due uomini in sella a un ciclomotore e minacciando il conducente con un paio di forbici ha preteso che gli fosse consegnato il veicolo. Il passeggero dopo aver chiesto il supporto dei carabinieri ha affrontato il 32enne e nel corso della colluttazione ne è uscito lievemente ferito. La reazione dell’uomo ha consentito ai militari di raggiungere il rapinatore nel pieno dell’azione criminale e prima che potesse fuggire. Bloccato, il tunisino è stato arrestato e portato a Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 30 Giugno 2019 - 16:26

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Federlab: “Bene accordo tra farmacisti e biologi, è passo avanti nel miglioramento della gestione della sanità di prossimità”

ROMA. "La collaborazione tra le due principali reti di assistenza nazionali, quella delle farmacie e… Leggi tutto

17 Luglio 2025 - 12:54

Camorra, catturato ad Alicante il boss latitante Simone Bartimoro

Alicante - Dopo quasi tre anni di latitanza, Simone Bartiromo, ritenuto uno dei broker più… Leggi tutto

17 Luglio 2025 - 12:39

Vico Equense, sequestrato lido dei Vip “Cava Regia” per abusi edilizi e demaniali

Sequestro questa mattina per la struttura turistica “Cava Regia”, parte del noto complesso turistico-alberghiero “Le… Leggi tutto

17 Luglio 2025 - 12:32

Terra dei Fuochi: cantieri edili sotto sequestro a Lusciano, rifiuti pericolosi e violazioni. Due denunce

LUSCIANO – Sicurezza sul lavoro ignorata e rifiuti pericolosi ammassati in cantiere: è quanto hanno… Leggi tutto

17 Luglio 2025 - 12:15

Contrabbando di articoli da fumo, maxi sequestro di cartine e filtri della Finanza a Benevento

BENEVENTO – Era un carico destinato al commercio illecito quello intercettato dai finanzieri del Comando… Leggi tutto

17 Luglio 2025 - 12:05

Francesco Sirano è il nuovo direttore del Mann: “Onore e grande responsabilità”

NAPOLI – “È un onore profondo e una grande responsabilità”. Con queste parole Francesco Sirano… Leggi tutto

17 Luglio 2025 - 11:55