Giugliano. Dovrà rispondere di ‘esercizio abusivo di professione medica’ un 56 enne di Giugliano denunciato dai carabinieri della stazione di Monteruscello. I militari hanno scoperto che da odontotecnico esercitava l’attività di dentista abusivamente in uno studio senza insegne in via Ada Negri, al cui interno i militari hanno identificato i pazienti in sala di attesa e quello che il 56enne stava “curando”.Sequestrata l’attrezzatura: un riunito odontoiatrico, un miscelatore automatico, un ablatore ad ultrasuoni per la pulizia dei denti nonché frese, punte, cementi per calchi e una lampada foto-polimerizzatrice, un apparecchio che se usato senza le dovute cautele potrebbe provocare danni alla retina.Tra gli oggetti sequestrati anche l’agenda dove erano segnati gli appuntamenti fissati.
- 21:09
- 20:59
- 20:50
- 19:30
- 19:08
- 18:49
- 17:43
- 17:19
- 16:58
- 16:23
- 16:10
- 15:56
- 15:09
- 14:54
- 14:25
- 14:11
- 13:05
- 12:55
- 12:45
- 12:28
- 11:54
- 11:34
- 10:26
- 10:16
- 10:09
- 09:57
- 09:48
- 09:20
- 09:10
- 09:06
- 08:55
- 08:29
- 08:21
- 08:11
- 08:10
- 08:02
- 07:26
- 07:18
- 07:11
- 06:41






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti