Fabio Fazio saluta: ‘A settembre su Rai 2, conta essere una risorsa non un problema’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo settimane di indiscrezioni e rumors, è Fabio Fazio a mettere il punto su quel che gli accadrà l’anno prossimo in apertura dell’ultima puntata di questa stagione di ‘Che tempo che fa’: “L’anno prossimo sembra che ci ritroveremo su Rai2”. Lo dice dopo una serie di ringraziamenti, al termine di una stagione che definisce “intensa, complicata ma molto vivace: 32 puntate insieme, una media di oltre 3,8 milioni di telespettatori che è davvero enorme… grazie di cuore a tutti quelli che ci hanno seguito e hanno creduto in noi. Qui c’è il primo direttore di Rai 1, Andrea Fabiano, con cui ho cominciato su Rai1 un paio di anni fa, grazie a te, a Rosanna Pastore a Luisa Pistacchio, grazie di tutto”. Il conduttore trova anche il tempo di scherzare: “Al momento devo dire la verità ho avuto un invito serio da Rai Yo Yo, mi hanno veramente invitato e vi ringrazio”.Poi torna serio: “Se sarà Rai 2 trattasi di schiacciare un tasto del telecomando, non è una cosa complicata…con il mio amico Carlo Freccero con cui abbiamo fatto tanti anni fa ‘Anima mia’, ‘Quelli che il calcio’, ci divertiremo”. La notizia era già trapelata qualche giorno fa, in seguito all’incontro del conduttore con il direttore della seconda rete a Milano. Si parla di un solo appuntamento, sempre la domenica. Per i dettagli, però, bisognerà attendere la presentazione dei palinsesti Rai a Milano a inizio luglio, più tardi rispetto al solito. Ma una cosa Fazio ci tiene a sottolinearla: “L’importante è avere sempre la possibilità di divertirsi, di crescere, di inventare e di essere considerati una risorsa e non un problema, il luogo non conta”.




LEGGI ANCHE

Napoli, rintracciato dalla Polizia di Stato: dovrà scontare 8 mesi di reclusione

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha individuato e arrestato un uomo di 32 anni a Napoli in esecuzione di un provvedimento emanato il 19 marzo dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli - Ufficio Esecuzioni Penali. L'uomo dovrà scontare una pena detentiva di 8 mesi per crimini contro il patrimonio commessi nella città partenopea nel 2012.

Roy Paci special guest al Dum Dum Republic di Pestum

L’onda d’urto si sprigiona in tutta la sua potenza. La vibrazione del dancefloor inizia ad espandersi. Ladies and gentlemen, welcome to the big show! Il Dum Dum Republic spalanca le sue porte per il Casatiello Party, l’evento iconico di Pasquetta che apre ufficialmente la stagione dei grandi concerti del più famoso beach club del Cilento. Una vera e propria festa con tutti gli amici storici del Dum Dum per celebrare i 20 anni del Casatiello...

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE