Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Napoli e Provincia

Eav: anche le autolinee in emergenza, il presidente Umberto De Gregorio su tutte le furie

Pubblicato

in



“Non bastano i problemi che negli ultimi giorni hanno visto protagonista la ferrovia di , con ritardi e soppressioni di corse ora anche le autolinee sono in emergenza”. È quanto dichiara della segreteria regionale Faisa Confail Campania. La situazione è delicata e complessa.
“Dopo una riunione tenutasi venerdì 14 con i responsabili della manutenzione delle autolinee-spiega Monaco- abbiano chiuso la vertenza negativamente, cercando di trovare una conciliazione in Prefettura e se è il caso proclamando uno sciopero. Conosciamo la problematica che ormai dura da anni, ma riteniamo irresponsabile che ormai in estate, non sia stato programmato nessun intervento manutentivo ai bus in circolazione.
Abbiamo messo al corrente il Presidente di Eav – continua Monaco- che ha subito provveduto a convocare i responsabili per avere chiarimenti in merito”. “Sono tanti i problemi che mi tocca affrontare – dichiara De Gregorio- problemi non facili, ma sicuramente chiederò spiegazioni ai responsabili di quanto sta accadendo”.
“Sappiamo benissimo che la Regione Campania ha investito sul rinnovamento dei treni e bus di Eav – conclude Monaco, ma in attesa che avvenga tutto ciò chiediamo a voce alta un ulteriore sforzo all’azienda, nel mettere in campo tutte le iniziative possibili, per garantire ai lavoratori in primis ed ai cittadini che usufruiscono dei mezzi Eav il diritto alla mobilità”.

Continua a leggere
Pubblicità

Napoli e Provincia

Il consiglio dei ministri proroga lo scioglimento del consiglio comunale di Arzano

Pubblicato

in

arzano

Il consiglio dei ministri proroga lo scioglimento del consiglio comunale di Arzano.

Il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, in considerazione della necessità di completare l’azione di ripristino dei principi di legalità all’interno dell’amministrazione comunale, ha deliberato la proroga per sei mesi dello scioglimento del Consiglio comunale di Arzano (Napoli). Ne dà notizia il comunicato del Consiglio dei ministri.

Continua a leggere



Cronaca Nera

Torre Annunziata, aveva armi e cocaina in casa: arrestato 24enne

Pubblicato

in

Torre Annunziata. Aveva armi e cocaina in casa: arrestato 24enne.

 

Oggi pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di Torre Annunziata hanno effettuato un controllo in via Roma presso l’abitazione di un giovane nella quale hanno rinvenuto, occultata all’interno di un vano ricavato nella porta d’ingresso, una pistola Beretta 81B con matricola abrasa, completa di caricatore e 13 cartucce, oltre a 4 involucri contenenti cocaina del peso complessivo di 23 grammi circa e due bilancini di precisione.

Inoltre, in una stanza dell’immobile, è stata rinvenuta una carabina ad aria compressa.
Giovanni Scamardella, 24enne di Torre Annunziata con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione illegale di arma clandestina, munizionamento e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Continua a leggere



Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette