Era stato segnalato da tempo da diverse persone: Felix Owolabi, un pregiudicato 24enne di origini nigeriane, importunava alcune minorenni nel parco pubblico cittadino di Casapesenna, in provincia di Caserta.Potrebbe interessarti
Finge il rapimento e posta il video sui social per vedere la figlia neonata
Caserta, viola il divieto di avvicinamento e aggredisce la ex: arrestato un uomo di origini russe
Marcianise, stalking, ex moglie accusa ispettore di Polizia: “Mi perseguitava anche dopo la separazione”
Teverola, assolto dopo 9 anni l'ex direttore dell'ufficio postale accusato di rapina
L’extracomunitario, con la scusa di voler fare due chiacchiere, invitava le ragazze a sedere sulle sue gambe, per poi palpeggiarle e usare nei loro confronti violenza sessuale. Un rituale che si è ripetuto negli ultimi mesi, mettendo in allarme le famiglie del Casertano.
I carabinieri di San Cipriano d’Aversa, dopo aver pedinato l’uomo per lungo tempo, sono intervenuti cogliendo in flagrante l’immigrato, che, una volta scoperto, ha cominciato ad inveire contro i militari, colpendoli con calci e pugni.
Owolabi è stato arrestato dalle forze dell’ordine e sarà giudicato con rito direttissimo, mentre uno dei carabinieri ha dovuto far ricorso alle cure dei medici della clinica Pinetagrande di Castel Volturno. Pochi mesi fa, in provincia di Como, alcuni immigrati hanno segregato quattro minorenni, abusando di una ragazza per ore.





