Flash News

Bimba morta, il padre si difende davanti al giudice: “Non l’ho uccisa”

Condivid

Sant’Egidio del Monte Albino. Si è difeso negando ogni addebito Giuseppe Passariello, il padre di Jolanda, la bimba di otto mesi deceduta tra venerdì e sabato notte all’ospedale di Nocera Inferiore. Il 37enne da domenica sera è in carcere a Salerno sottoposto ad un provvedimento di fermo d’indiziato del delitto di omicidio volontario aggravato. Stamane, il Gip Luigi Levita lo ha interrogato per la convalida del fermo nel carcere salernitano di Fuori, alla presenza del suo difensore di fiducia. Il 37enne si è difeso dalla pesante accusa che gli viene contestata dalla Procura di Nocera Inferiore, ricostruendo quanto accaduto in quella tragica sera. L’udienza, iniziata pochi minuti dopo mezzogiorno, è terminata intorno alle 15,45. Il giudice per le indagini preliminari si è riservato la decisione che dovrebbe arrivare nel tardo pomeriggio. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, Passariello avrebbe maltrattato la piccolina che non sarebbe stata soccorsa e aiutata neppure dalla mamma, anch’ella indagata, fino a provocarne la morte. L’autopsia ha evidenziato numerose ecchimosi e lividi sul corpo.


Articolo pubblicato il giorno 26 Giugno 2019 - 17:12
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

De Laurentiis plaude a Buonfiglio: “Da napoletano avrà una marcia in più”

Arrivano le congratulazione del presidente del Napoli calcio. Aurelio De Laurentiis alla elezioni di Luciano… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 21:07

Capri, vertice in Prefettura sul sovraffollamento estivo

Napoli – Si è svolta questa mattina, su convocazione del prefetto di Napoli Michele di… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:49

Maurizio De Giovanni al SWFF15: “La scrittura è l’origine di ogni storia”

Nell'ambito della quindicesima edizione del Social World Film Festival, la Mostra Internazionale del Cinema Sociale… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:14

La Giunta Regionale nomina i nuovi Direttori Generali di Asl e Aziende Ospedaliere

Napoli- La Giunta Regionale della Campania ha annunciato oggi le nomine dei nuovi Direttori Generali… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:03

Napoli, i tassisti alla ricerca di una nuova soluzione per lo stallo in Piazza del Gesù

Una nuova postazione taxi in Piazza del Gesù potrebbe presto diventare realtà. È quanto emerso… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 16:50

Cristiano Ronaldo rinnova con l’Al Nassr: “La storia continua”

Il legame tra Cristiano Ronaldo e l’Al Nassr si fa ancora più saldo. Il club… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 16:40