Arena del Fuenti – Passaggio a Sud-Ovest: al via la campagna per i mini abbonamenti

Condivid

Al via la campagna dei mini-abbonamenti per assistere agli straordinari spettacoli di “Passaggio a Sud-Ovest”, la rassegna diretta artisticamente da Peppe Servillo e Michelangelo Busco, che si terrà all’Arena del Fuenti in Costiera amalfitana, alle ore 21, dal 28 giugno al 13 settembre 2019. Il primo pacchetto di tre serate, venduto esclusivamente presso l’Arena del Fuenti (orario botteghino dalle h. 10 alle h.18) a 95 euro, comprende l’ingresso per i seguenti spettacoli: venerdì 28 giugno, Paolo Fresu e Danilo Rea in “Duo 2019”; venerdì 5 luglio il grande attore Toni Servillo in “Servillo legge Napoli”, un sentito omaggio alla cultura partenopea; venerdì 9 agosto il cantante Mario Incudine, in “Mimì”, viaggio da sud a sud, sulle note delle canzoni di Domenico Modugno.
Il secondo pacchetto di tre serate, venduto esclusivamente presso l’Arena del Fuenti (orario botteghino dalle h. 10 alle h.18) a 105 euro, comprende l’ingresso per i seguenti spettacoli: giovedì 18 luglio la cantante americana Dee Dee Bridgewater, in “J’ai Deux Amours”, ispirato a famosissimi cantanti dalla Piaf a Josephine Baker, ad Aznavour; venerdì 26 luglio Peppe Servillo, voce degli Avion Travel, in eccezionale duo con Enzo Avitabile in “Acoustic World”; venerdì 13 settembre i 12 elementi dell’Orchestra di Piazza Vittorio in  “OPV all’Opera”.


Articolo pubblicato il giorno 15 Giugno 2019 - 17:42
Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Napoli, attività commerciale abusiva sequestrata a Secondigliano

Napoli – Blitz delle forze dell’ordine nell’area di via Miano, a ridosso di un noto… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 20:06

Napoli: rogo sulla collina dei Camaldoli, fiamme e paura nei quartieri alti

Napoli – Le fiamme hanno aggredito anche la collina dei Camaldoli, il polmone verde tra… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 19:56

Poliziotto penitenziario aggredito nel carcere di Sant’Angelo dei Lombardi

Sant'Angelo dei Lombardi – Un agente della Polizia Penitenziaria è stato aggredito da un detenuto… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 19:45

Incendio in un appartamento a Melito: cinque intossicati lievi

Melito – Un incendio è scoppiato oggi in un appartamento situato in una palazzina di… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 19:26

Torre del Greco, morto in ospedale l’uomo estratto vivo dalle macerie

Torre del Greco– È deceduto nel pomeriggio all’ospedale del Mare di Napoli il sessantaquattrenne Diego… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 19:17

Il boss Michele Orefice voleva uccidere il tiktoker Luca Di Stefano e la sua ex amante

Il boss Michele Orefice, 46 anni, ritenuto a capo dell'omonimo gruppo malavitoso legato componente il… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 18:55