Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto questa mattina alle spalle di un hotel ubicato lungo viale Carlo III a San Nicola la Strada.
A dare l’allarme sono state alcune persone che erano impegnate in una bonifica all’interno di una struttura abbandonata da qualche mese: il cadavere era in un sottoscala. Subito sono stati allertati i carabinieri di San Nicola la Strada e sul luogo sono giunti anche gli uomini della compagnia di Marcianise.
L’ipotesi è che si tratti di un extracomunitario che potrebbe aver utilizzato il sottoscala come rifugio. La vittima non è stata ancora identificata: si dovrebbe trattare di un uomo, ma al momento non risultano denunce di scomparsa. Non è escluso che a causarne il decesso possa essere stato un malore, ma le indagini vanno avanti a 360 gradi.
Il cadavere è stato portato all’istituto di Medicina Legale di Caserta dove si cercherà di stabilire la causa del decesso. Il corpo potrebbe essere rimasto in zona per almeno una decina di giorni.
Carinola - Oggi nella Casa Circondariale di Carinola, si è verificato un episodio di inaudita… Leggi tutto
Mondragone – Clamorosa interruzione del Pizza Festival: i NAS chiudono le pizzerie l’ultimo giornoUn epilogo… Leggi tutto
Torre Annunziata– A due settimane dal tragico incidente stradale avvenuto l’11 agosto lungo l’autostrada A3… Leggi tutto
Napoli– Alex Meret si conferma volto sereno e maturo del nuovo Napoli. Il portiere friulano,… Leggi tutto
Napoli– Lo stadio Diego Armando Maradona entra per la prima volta nel mondo del gaming… Leggi tutto
Un trionfo di talento, passione e dedizione. La danza sportiva italiana celebra il prestigioso risultato… Leggi tutto