Misterioso raid nel cimitero di Teverola (Caserta) dove è stata devastata la cappella di famiglia di un imprenditore che cura l’illuminazione pubblica nello stesso comune. La struttura è stata danneggiata da un incendio che ha distrutto parte del manufatto. Le forze dell’ordine indagano su più fronti, questioni personali, lavorative, non escluso quello legato al crimine organizzato. Sono in corso indagini ed accertamenti su eventuali immagini catturate da telecamere di sicurezza e anche su quanto potrà riferire la stessa vittima del raid.
Napoli, Patrizio Bosti junior ai domiciliari
Il magistrato di sorveglianza di Napoli ha concesso gli arresti domiciliari a Patrizio Bosti junior, accogliendo l’istanza presentata dai suoi legali, gli avvocati Domenico Dello Iacono ed Elisabetta Valentino. La decisione arriva a poche settimane dalla condanna a due anni di carcere, con l’esclusione dell’aggravante mafiosa. Il procedimento: evasione dai domiciliari e telefoni in carcere…
Nel nome di Federico Del Prete: il comandante Biagio Chiariello riceve il Premio Nazionale
Napoli– È il nome di Federico Del Prete, il commerciante e sindacalista ucciso dalla camorra il 18 febbraio 2002 perché si oppose con fermezza al pizzo, a fare da fulcro alla sesta edizione del Premio Nazionale che porta il suo nome. Nella giornata di giovedì il riconoscimento è stato assegnato al dottor Biagio Chiariello, comandante…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti