Flash News

Ragazza scomparsa da Torre Annunziata: l’appello via social della famiglia

Condivid

Torre Annunziata. Ansia, paura e preoccupazione a Torre Annunziata per la scomparsa dalla giornata di ieri di una ragazza. Si chiama Carmela Bevilacqua ed ha 14 anni. I suoi genitori devoti alla Madonna dell’Arco stanno rivolgendo in queste ore un appello attraverso i social e anche attraverso i gruppi religiosi. la sua scomparsa è un mistero perché la ragazza ha inviato , prima di far perdere le sue tracce, un suo ultimo messaggio da un numero criptato: “Stasera non torno, sto con un angelo”. I familiari temono che sia stata plagiata da qualcuno che ha approfittato dell’ingenuità della ragazzina. “Un appello a tutti- si legge sul gruppo della Madonna dell’Arco- per le zone di Torre del Greco, Torre Annunziata , Boscoreale , Boscotrecase e tutte le zone vesuviane. Fate girare questo post per ritrovare Carmela Bevilacqua. È scomparsa. Prima della sua scomparsa, indossava un jeans scuro, un maglioncino bianco, rosa, Grigio con un paio di scarpe marca Puma bianche. Contattate la famiglia al numero 333 78255 34 oppure 349 24 08114. È possibile contattare anche su Facebook la mamma “Marianeve Cortiglia” o il papà Pasquale Bevilacqua. Aiutateci a condividere questo post per la famiglia e mettiamo tutto nelle mani del Signore e della nostra cara ed amata Mamma Dell’Arco”.


Articolo pubblicato il giorno 26 Maggio 2019 - 11:01
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, concorso del 6 maggio, Jackpot a 31,4 milioni. Tutte le quote

Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 21:56

Estrazioni Lotto e 10eLotto di sabato 10 maggio 2025

Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 21:40

Napoli, caos al Lido delle Monache: furto di cellulari e portafogli scatena tafferugli, interviene la Polizia

Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 19:17

Napoli, blitz antidroga: arrestati un uomo e una donna

Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:58

L’intervista choc in tv del detenuto napoletano fuggitivo: “Il lavoro mi rende libero”

MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:30

Truffe agli anziani in tutta Italia, ai domiciliari la presunta “Capo”: Marica Mastroianni

Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:02