Contestazioni al gazebo Lega di Pomigliano da parte di disturbatori provenienti dai centri sociali.
Una ventina di manifestanti, cantando ‘Bella ciao’ hanno cercato di aggredire stamane un anziano militante della Lega che si trovava seduto ad un banchetto. L’anziano militante della Lega è rimasto al suo posto protetto da un cordone di sicurezza delle forze dell’ordine.
“Questa è la sinistra, si dichiarano pacifisti e tentano di aggredire in 20 un anziano che li ha umiliati rimanendo al suo posto senza lasciarsi intimorire.” Ha commentato il Coordinatore Regionale delle Politiche Sociali Lega in Campania Giulio Attanasio concludendo: la Lega va avanti senza paura, tutte le persone per bene stanno dalla nostra parte.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto