Napoli,parcheggiatori abusivi padroni del Lungomare, Borrelli: ‘Sono una piaga’

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli parcheggio abusivo sul Lungomare. Ancora una volta il consigliere Emilio Borrelli documenta una situazione di totale degrado che va oltre i limiti della legalità.
Nella spettacolare via Caracciolo, lungomare che tutto il mondo ci invidia, strada a 4 corsie di cui una adibita a parcheggio strisce blu e 3 adibite a viabilità ebbene sconcerta ciò che si vede. I parcheggiatori abusivi la fanno da padroni, occupano la seconda corsia per parcheggiare abusivamente auto in doppia. Come se non bastasse tutto ciò i parcheggiatori abusivi invadono anche la terza corsia a piedi per procacciare clienti. Ne consegue che un arteria a tre vie di scorrimento ovvero un arteria veloce diventa miseramente una via ad una carreggiata con conseguenti pesanti conseguenze su tutta la viabilità della zona.
Sono una piaga che si è deciso di debellare e si spera che con gli interventi coraggiosi del consigliere Borrelli e con i decreti attuativi del testo di sicurezza di Salvini si riesca a debellare questo cancro e liberare finalmente gli automobilisti partenopei.

Giorgio Kontovas


PUBBLICITA

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:15
12/04/2026 21:15

Sarno torna al tempo degli Aragonesi: studenti protagonisti di un viaggio nella storia

12/04/2026 20:38

Omicidio Giacomo Bongiorni, preso il branco: in cella due ventenni e un minore

12/04/2026 20:28

Frattamaggiore e Acerra: 124 identificati, sequestri e sanzioni per oltre 5. 000 euro


PUBBLICITA

Primo piano