AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 11:14
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 11:14
13.8 C
Napoli

Monte di Procida, scoperto con hashish in casa: 34enne finisce ai domiciliari

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

 I carabinieri della stazione di Monte di Procida, hanno arrestato un 34enne già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di droga a fini di spaccio. Perquisendo il suo appartamento i militari hanno trovato sotto il lavandino della cucina 47 grammi di hashish suddivisi in 8 stecchette. la droga è stata sottoposta a sequestro. L’arrestato è stato messo ai domiciliari in attesa di essere giudicato per Direttissima. 

LEGGI ANCHE

Incendio doloso a Monte di Procida: auto date alle fiamme, 40enne ai domiciliari

di Federica Annunziata 12 Gennaio 2026 - 10:45 10:45

Monte di Procida – I Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un 40enne del posto, ritenuto gravemente indiziato di incendio doloso di autovetture. Il provvedimento, emesso su delega della Procura della Repubblica di Napoli, arriva al termine di un’articolata indagine coordinata dalla magistratura inquirente. L’episodio…

Continua a leggere

Non si è fatto fermare né dai sigilli né da una denuncia. Un 57enne di Monte di Procida ha deciso di riprendere i lavori nel suo cantiere abusivo, già sequestrato mesi fa dai Carabinieri e delimitato dal classico nastro rosso e bianco. Quando i militari della stazione locale si sono presentati davanti all’abitazione per un controllo, l’uomo ha perso le staffe: ha spinto i carabinieri e li ha insultati, nel tentativo di impedir loro di entrare nel cantiere.

La reazione violenta gli è costata cara. I militari lo hanno immediatamente bloccato e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Dopo le formalità di rito, il 57enne è stato posto ai domiciliari, ma non nella stessa abitazione oggetto dei lavori abusivi. Ora è in attesa del processo.

Continua a leggere

Monte di Procida, fuga rocambolesca dopo incidente: arrestato 40enne

di Federica Annunziata 27 Settembre 2025 - 10:42 10:42

Monte di Procida – Un inseguimento degno di un film d’azione si è consumato ieri lungo le strade di Monte di Procida, culminato con l’arresto di Valentino Scotti D’Antuono, 40enne del posto, accusato di resistenza a pubblico ufficiale e omissione di soccorso. Il fatto è avvenuto in serata, durante un normale posto di controllo dei…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA