Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Salerno e Provincia

Litigano con il vicino di casa, poi provano ad accoltellare un carabiniere: coppia arrestata a Battipaglia

Pubblicato

il



Momenti di tensione, ieri sera, a Battipaglia, dove carabinieri e poliziotti sono intervenuti all’interno di una palazzina, situata in via Ermellini, per sedare un violento litigio, sfociato in aggressione, tra due famiglie residenti nello stesso condominio.
Le forze dell’ordine hanno cercato di tranquillizzare gli animi ma, improvvisamente, uno dei due contendenti, alla vista dei militari dell’Arma, li ha aggrediti insieme alla compagna. Non solo. Ma, improvvisamente, l’uomo ha anche provato ad accoltellare un carabiniere. Fortunatamente non si è fatto male nessuno. I due sono stati bloccati, condotti in caserma ed arrestati per resistenza, violenza a pubblico ufficiale e lesioni, in quanto l’altro condomino ha riportato varie ferite ricevendo dieci giorni di prognosi. Stamattina si svolgerà il processo con rito direttissimo.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Tramonti, schiacciato da un cancello: muore 69enne

Pubblicato

il

tramonti,schiacciato da un cancello
Foto di repertorio

E’ morto in serata il 69enne di Maiori che, oggi pomeriggio, in località Pietre di Tramonti, nel comune di Tramonti, è rimasto schiacciato da un cancello in ferro riportando ferite alla testa.

Subito soccorso da alcune persone presenti in zona, che hanno sollevato la pesante struttura, l’uomo è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 che lo hanno trasportato, a bordo di una eliambulanza, all’ospedale “Ruggi” di Salerno dove è deceduto. Sul posto, anche i carabinieri della locale stazione per i rilievi.

Continua a leggere

Le Notizie più lette