E' caccia alla banda che si è data alla fuga nelle campagne
Caianello – Non si sono fermati all’alt e poi sono scappati per i campi.Potrebbe interessarti
Calvi Risorta, abbandona sacchi di rifiuti nei campi: multa e denuncia
Arrestato gestore di rifiuti pericolosi a Trentola Ducenta: sequestrati 4 metri cubi di RAEE e documenti falsi
Blitz nella terra dei Fuochi: sei discariche abusive sotto sequestro tra Castel Volturno e Carinola
Sequestro e violenza in comunità minori, arrestato 17enne a Caserta
All’interno dell’auto – una Audi A3 – gli agenti della Polizia stradale della sottosezione di Cassino, coordinati dal dirigente Stefano Macarra, hanno recuperato parte della refurtiva (30mila euro) che era stata saccheggiata sabato 4 maggio in un assalto in villa avvenuto a Fiano Romano e che è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.
Nella vettura sono stati rinvenuti arnesi utilizzati per lo scasso oltre a un’arma, probabilmente utilizzata per il colpo: si tratta di una Beretta 84 f Short Calibro 9, con due caricatori con sette e quattro proiettili, risultata asportata durante un furto in abitazione avvenuto in Mercato San Severino il 22 ottobre del 2018.
I malviventi entrati in azione avevano il volto travisato e avevano minacciato i proprietari di casa – un uomo di 61 anni e una donna di 57 anni – con una pistola, un cacciavite e un’ascia.
Gli agenti hanno inseguito i quattro fuggitivi e sono stati anche vicini a prenderli: la fitta boscaglia, però, non lo ha permesso. I poliziotti, però, sono riusciti ad agguantare una borsa a tracollo da uno dei malviventi, di età compresa tra i 24 e i 35 anni.
Ladri inseguiti in autostrada dalla Polizia. Recuperati 30mila euro di refurtiva
Notizie del giorno
- 12:02
- 11:49
- 10:41
- 10:24
- 09:36
- 08:41
- 07:38
- 07:19






