

ISCHIA: Continua l’attività di prevenzione e repressione del bracconaggio sull’Isola d’Ischia da parte dei militari della Stazione Carabinieri Forestale di Casamicciola Terme congiuntamente a personale WWF.
Oggi sono ancora in corso di svolgimento servizi mirati per abbattere tale fenomeno, che ha portato al sequestro di numerosi richiami elettroacustici ritrovati in varie località dei Comuni Dell’Isola d’Ischia.
Tali strumenti sono detenuti e vietati dalla Legge, ed in uso specialmente da parte del “BRACCONIERE” che a differenza del cacciatore li usa per attirare ed abbattere l’avifauna selvatica che migra attraverso le nostre terre, soprattutto in questo periodo in cui vige il divieto assoluto dell’esercizio dell’attività venatoria.
Napoli - Clan Moccia di Afragola: una raffica di condanne ma anche alcune assoluzioni eccellenti… Leggi tutto
Sorrento - È stato arrestato il secondo rapinatore di Ara Darzi, il parlamentare della Camera… Leggi tutto
Nola e Marcianise compaiono raramente negli elenchi delle destinazioni d’affari europee, eppure entrambi i distretti… Leggi tutto
Intervento della Polizia di Stato dopo segnalazione: tre giovani arrestati per furto aggravato di un… Leggi tutto
Intervento della Polizia Ferroviaria a Pompei dopo un’aggressione nel sottopassaggio. Un uomo di 55 anni… Leggi tutto
A Napoli domenica 25 ottobre 2026 alle 17, nella Comunità ebraica di Napoli, sarà presentato… Leggi tutto