AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 18:24
14.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 18:24
14.2 C
Napoli

Inseguì e tentò di abusare di una 15enne: a processo con rito immediato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Oltre ad aver avvicinato la minore per strada, l’uomo avrebbe più volte pedinato la vittima più volte all’uscita di scuola o di casa, rivolgendole frasi a sfondo sessuale e arrivando a minacciare anche i genitori
Perseguitò una minore di 15 anni per mesi, arrivando anche a palparle il sedere per strada. Finisce a processo con il rito immediato un 51enne cavese, finito in un’indagine della procura di Nocera qualche mese fa. Oltre ad aver avvicinato la minore per strada, lo scorso 8 marzo, solo per palpeggiarla, avrebbe anche più volte pedinato la vittima più volte all’uscita di scuola o di casa, rivolgendole frasi a sfondo sessuale e arrivando a minacciare anche i genitori. Per queste accuse, il giudice firmò la misura cautelare personale del divieto di dimora in provincia di Salerno

LEGGI ANCHE

Stadio Maradona, rivoluzione in vista: addio pista di atletica e spalti a bordo campo

di Federica Annunziata 16 Febbraio 2026 - 18:24 18:24

Napoli accelera sul futuro dello stadio Diego Armando Maradona. Il Comune ha messo a punto un ambizioso piano di riqualificazione che punta a trasformare l’impianto di Fuorigrotta in un’arena moderna, europea e a misura di tifoso, eliminando uno dei suoi tratti più discussi: la pista di atletica. Il progetto, illustrato dall’assessore alle Infrastrutture Edoardo Cosenza…

Continua a leggere

Napoli, borseggiatore trovato con un portafogli rubato nella stazione della Metro Università

di Federica Annunziata 16 Febbraio 2026 - 18:08 18:08

Napoli - Proseguono senza sosta i servizi di prevenzione e contrasto a furti e borseggi disposti dalla Polizia di Stato nelle stazioni e sui convogli della metropolitana cittadina. L’attività rientra nel piano di controllo della sicurezza del trasporto pubblico, con pattuglie impegnate quotidianamente lungo la Linea 1. Il controllo alla fermata Università Nel pomeriggio di…

Continua a leggere

Napoli - Ancora violenza a vicoletto Belledonne, nel cuore di Chiaia. Nella notte tra sabato e domenica, la Polizia di Stato ha arrestato due napoletani di 21 e 22 anni, già noti alle forze dell'ordine, con l'accusa di tentato omicidio e porto illegale di arma da fuoco in luogo pubblico. I due avrebbero esploso un…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA