Politica

In 30mila a Napoli con la Meloni per la ‘chiusura’ di Fratelli d’Italia

Condivid

Oltre 30 mila persone in piazza a Napoli per la manifestazione nazionale di chiusura della campagna elettorale di Fratelli d’Italia. Circa 200 pullman provenienti da tutte le regioni d’Italia sono giunti di prima mattina per partecipare al corteo dei sostenitori di Giorgia Meloni che e’ partito alle 11.00 da piazza Dante e si è riversato a piazza Matteotti dove il leader di Fratelli d’Italia ha tenuto il suo comizio finale dopo gli interventi dei relatori che si sono alternati sul palco. Tra questi i candidati sindaco di FdI in Campania e nelle città’ di Livorno Andrea Romiti, di Pesaro Nicola Baiocchi e di Ascoli Piceno Marco Fioravanti. Non sono mancate le testimonianze di Gennaro Del Prete, figlio di una vittima della Camorra; Antonio Ranavolo, padre disoccupato che ha rifiutato il reddito di cittadinanza; Marco Nola, insegnante di judo nella palestra Maddaloni di Scampia; l’imprenditore Pasquale D’acunzi e Paolo Diop, responsabile immigrazione di Fdi. 


Articolo pubblicato il giorno 19 Maggio 2019 - 17:57

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Caserta, furto di carburante: due arresti e un poliziotto ferito

Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:16

Napoli, il prefetto Di Bari annuncia: “in arrivo altre telecamere”

Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:09

Casoria, tentato omicidio a bottigliate: la Cassazione annulla la condanna peri fratelli Uccello

La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:55

Allarme in provincia di Napoli: a rischio dimezzamento terapie per bimbi autistici

Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:48

Scafati, madre accusata di maltrattamenti sui figli: scatta il divieto di avvicinamento e il braccialetto elettronico

Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:41

Bit Generation Live Party: Un Viaggio tra Musica e Società

Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:30