Follia la scorsa notte in una clinica della provincia di Caserta. Un paziente ricoverato nella struttura avrebbe aggredito un compagno di stanza arrivando quasi ad ucciderlo. L’uomo non ci sarebbe riuscito solo per l’intervento del personale del reparto che, notata la scena, si è attivato per bloccare l’esagitato. Il grave episodio si è verificato nella notte tra il 15 e il 16 maggio in una clinica dove sono ricoverati numerosi pazienti affetti da disturbi psichiatrici. L’allarme è scattato immediatamente. Sul posto, sono giunti gli agenti della Questura di Caserta che hanno ascoltato il personale di turno al fine di ricostruire la dinamica degli eventi. Stando a quanto trapelato finora, la vittima è D. P. G., un 68enne originario di Casandrino, che sarebbe stato assalito nel corso della notte da un altro degente per motivi ancora da chiarire. La vittima, salvata dagli infermieri del reparto, è stata subito soccorsa dai sanitari ma le sue condizioni sono apparse subito molto gravi.
Per il paziente, dopo gli iniziali tentativi di rianimazione, si è infatti resa necessaria l’intubazione e il successivo trasferimento all’ospedale di Maddaloni, nel Casertano. Il 68enne, però, sarebbe arrivato nel nosocomio in condizioni gravissime e in prognosi riservata.
NAPOLI – È un Antonio Conte visibilmente deluso quello che si presenta ai microfoni dopo… Leggi tutto
Patrick Vieira esce dal Maradona con un punto pesante e un sorriso pieno di orgoglio.… Leggi tutto
Una serata che doveva essere di consolidamento si è trasformata in un mezzo incubo per… Leggi tutto
Una tragedia sfiorata si è consumata oggi pomeriggio sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, nei pressi del casello… Leggi tutto
Un ritrovamento drammatico ha riportato alla ribalta una vicenda già oscura e inquietante. Il corpo… Leggi tutto
Milano - E' stato riconosciuto dai tatuaggi Emanuele De Maria, il detenuto evaso venerdì scorso… Leggi tutto