Salerno e Provincia

Folla e palloncini colorati ai funerali del bimbo di 10 anni

Condivid

Dolore e sconcerto, questa mattina, a Battipaglia, dove sono stati celebrati i funerali del bambino di 10 anni deceduto, pochi giorni fa, presso il locale ospedale. Una folla di persone ha accompagnato il feretro all’interno della chiesa “San Gregorio VII” e poi verso il cimitero. Presenti familiari, amici e tanti cittadini che non sono voluti mancare per esprimere il loro cordoglio ai genitori del piccolo che frequentava la quinta elementare dell’Opera Bertoni. La bara è stata accolta da tanti palloncini blue e bianchi.
Due giorni fa quattro periti incaricati dalla Procura di Salerno hanno effettuato l’autopsia per accertare le cause del decesso e valutare eventuali responsabilità da parte dei medici. Al momento, quattro camici bianchi, sono indagati per omicidio colposo e lesioni personali colpose. I carabinieri, subito dopo la denuncia dei genitori del piccolo, hanno sequestrato la sua cartella clinica


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione