Marcianise. Elezioni amministrative 2016: indagato il sindaco Antonello Velardi e altre 5 persone. Svolta nelle indagini sulle firme false presentate a sostegno della lista ‘Orgoglio Marcianise’ che appoggiò la candidatura a sindaco di Antonello Velardi alle elezioni amministrative del 2016. I pubblici ministeri della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere Vincenzo Quaranta ed Alessandro Di Vico hanno chiuso le indagini sulle circa 100 firme ritenute false che sarebbero state presentate a corredo della lista, ma che non sarebbero state apposte dai cittadini in prima persona. Insieme col sindaco di Marcianise sono indagate altre cinque persone, tra dipendenti comunali e presentatori della lista. Il sindaco ha ricevuto l’avviso di garanzia che gli è stato consegnato dai carabinieri.
Caserta – Nove giovani, tra i 24 e i 34 anni, sono finiti nel registro degli indagati della Polizia di Stato per la violenta rissa scoppiata in pieno centro a Marcianise nella notte di San Silvestro. La colluttazione, degenerata in un lancio di bottiglie di vetro, è costata il ricovero in ospedale ad alcuni dei…
Marcianise – Non si ferma l’offensiva dello Stato contro i crimini ambientali nella Terra dei Fuochi. Nella mattinata di oggi, sabato 31 gennaio, i Carabinieri della Stazione di Marcianise hanno inferto un nuovo colpo al fenomeno dello sversamento illecito, individuando e sequestrando tre vaste aree all'interno del polo industriale della Zona ASI. Il blitz tra…
Marcianis – Un’intensa attività di controllo del territorio ha impegnato i Carabinieri della Compagnia di Marcianise per tutta la notte, fino alle prime ore dell’alba, in un’operazione estesa anche ai comuni limitrofi. L’azione, coordinata e capillare, si è avvalsa del supporto del Nucleo Cinofili della Polizia Militare di Grazzanise, con l’obiettivo dichiarato di garantire maggiore sicurezza…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti