Musica

Ferraniacolor (ex Panoramics) tornano in versione inglese con il singolo ‘Illustrated ABC’

Condivid

Una primavera ricca di novità per i Ferraniacolor, la pop band italiana guidata da ex componenti dello storico gruppo dei Panoramics, che un anno fa ha esordito con l’EP “Alfabeto illustrato” (Maxsound) ottenendo ottimi consensi dalla critica nazionale.
I Ferraniacolor lanciano il loro primo videoclip, che è la title track del disco, per la regia di Giacomo Fabbrocino e con la partecipazione dell’attore Andrea Renzi.
Il video esce in doppia versione: in italiano e nella traduzione inedita in lingua inglese,“Illustrated ABC”, rivolta al pubblico internazionale. Il testo inglese è stato scritto a quattro mani da Marco Alfano (tastierista e anima dei Ferraniacolor assieme a Luca Zarrilli) e Tommaso Cerasuolo, cantante dei Perturbazione, che l’ha interpretata anche nella versione originale dell’EP.


REDAZIONE
Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico