Ieri sera gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno arrestato Elpidio Trepiccione, 61enne, casertano, con precedenti penali, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.I poliziotti dopo una breve attività info-investigativa, hanno bloccato il 61enne a bordo della propria vettura, nei pressi dell’uscita del casello autostradale di Torre sud. L’uomo è apparso sin da subito molto nervoso al momento del controllo e questo ha insospettito ancora di più gli agenti. Nel corso del controllo, ben nascosto nella tasca dei pantaloni è stato trovato un involucro di cocaina di 20 grammi. Il Trepiccione è stato arrestato in attesa del rito per direttissima che si terrà questa mattina.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Anna ed Emilio, anime del progetto Emian, ci aprono le porte del loro laboratorio creativo,… Leggi tutto
Assomusica accoglie con grande entusiasmo i dati del Rapporto SIAE 2024, pubblicato oggi. Il settore… Leggi tutto
NAPOLI – Il Rione Amicizia cambia volto. Nelle ultime ore, su disposizione della Procura della… Leggi tutto
MILANO – La maglia è cambiata, ma la fame è la stessa. Luka Modric ha… Leggi tutto
L’allenatore dell’Atalanta Ivan Juric è ricoverato all’ospedale Bolognini di Seriate per un’infiammazione delle vie aeree… Leggi tutto
Roma, 16 luglio – Aurelio De Laurentiis varca l’ingresso di Palazzo Chigi. Il presidente del… Leggi tutto