Napoli. All’ospedale del mare si arriva all’inverosimile con fogli attaccati al vetro del triage e scritto con un pennarello dove si invita la gente che arriva al pronto soccorso di chiedere informazioni solo se l’infermiere non è occupato. “Come si può-si chiede una signora- arrivare per un’urgenza e non vedere nessun incaricato e leggere una cosa del genere? E’ una vergogna. Chi è l’autore? E’ davvero un campione di gentilezza e di umanità. Ma questa gente pensa veramente che chi arriva al pronto soccorso lo fa per sfizio?. Io personalmente preferirei fare altro piuttosto che stare in questo luogo pieno di maleducati.Le guardie giurate fanno di tutto forse faranno pure le pulizie ma a noi serve assistenza”.
Antonio Parente di Identità meridionale ha chiesto spiegazioni al direttore Sanitario interessando i vertici aziendali dell Asl Napoli 1: “Attendiamo riscontri” spiega Parente.
Capri apre le sue terrazze al jazz del Nord Europa. Venerdì 4 luglio, alle ore… Leggi tutto
Palermo – Il caldo soffocante che sta attanagliando il Sud Italia miete un’altra vittima. Una… Leggi tutto
Dopo l’ennesima scossa che ha fatto tremare i Campi Flegrei – la quarta sopra magnitudo… Leggi tutto
Il Vesuvio torna ad accendersi, stavolta non per fuoco o fumo, ma per la musica… Leggi tutto
La campanella è suonata per l’ultima volta a Coverciano, almeno per quest’anno. Si è concluso… Leggi tutto
Truffa Fiscale Milionaria Smantellata: Minacce di Morte agli Imprenditori Riluttanti FIRENZE – Una vasta operazione… Leggi tutto