È ricoverato al nosocomio di Caserta il ragazzo che oggi ha subito un grave incidente in palestra a Casagiove. Il ragazzo è caduto di schiena e ha battuto la testa: all’arrivo dei soccorritori il ragazzo non sentiva più le gambe.
Portato d’urgenza in ospedale, al ragazzo è stato riscontrato un trauma cranico. Ancora da appurare le conseguenze di questo incidente.
Oggi il cielo ci regala un’energia dinamica, con Marte in Gemelli che stimola la comunicazione… Leggi tutto
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto