AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 13:15
20.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 13:15
20.9 C
Napoli

Busta con proiettile inviata a un noto medico dopo l'assoluzione

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un proiettile in una busta è stato spedito ad un noto medico di Santa Maria Capua Vetere.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Giudiziaria
Il professionista qualche mese fa è stato assolto, presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere, in un processo per omicidio colposo, dopo il decesso di un paziente, insieme ad altri colleghi.
L'atto intimidatorio è stato subito denunciato ai carabinieri della locale Compagnia, che hanno avviato le indagini. Il medico ha raccontato di aver notato la busta sospetta nella cassetta delle lettere. Il nome e l'indirizzo del destinatario erano stati scritti a mano, in carattere maiuscolo. Nella busta non c'era altro.
La lettera e il proiettile sono stati sequestrati dai militari dell'Arma. I militari indagano su diverse piste. Al momento intorno all'inchiesta c'è il massimo riserbo.

Articolo pubblicato il 14 Maggio 2019 - 15:21 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!