Denunciato un imprenditore nell’avellinese per gestione illecita di rifiuti. A conclusione della attività condotta dai Carabinieri della Stazione di Zungoli (Avellino), congiuntamente a personale del locale Ufficio Tecnico Comunale e dell’ARPAC di Avellino, è stato denunciato un imprenditore edile ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti e Realizzazione di opere edili in assenza di permesso a costruire.L’indagine ha permesso di risalire all’identità del soggetto che aveva la materiale disponibilità di un terreno, ubicato in agro del Comune di Zungoli, dove venivano rinvenuti svariati cumuli di rifiuti, provenienti principalmente da demolizioni edili.Le aree interessate, unitamente al materiale di risulta in esse presente, sono state quindi sottoposte a sequestro.Nel corso delle verifiche i militari hanno accertato altresì che era stato realizzato, in assenza delle prescritte autorizzazioni, un capannone in lamiera adibito a deposito di attrezzature edili.(Alla luce delle evidenze emerse, a carico dell’imprenditore è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.L’attività effettuata dai militari della Stazione di Zungoli si inserisce in una più ampia campagna mirata di controlli preventivi intrapresi nel territorio irpino dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, tesi alla salvaguardia dell’ambiente e della salute pubblica.
Morte di Salvatore Giordano, definitive le condanne per il crollo in Galleria Umberto I
La Corte di Cassazione ha messo la parola fine al processo sulla morte di Salvatore Giordano, il ragazzo di 14 anni deceduto dopo essere stato colpito dal crollo di calcinacci nella Galleria Umberto I di Napoli. I giudici della Quarta sezione hanno dichiarato inammissibili i ricorsi presentati da due degli imputati, rendendo definitive le condanne…
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha lasciato tutti con il fiato sospeso. I numeri sono usciti, le schedine sono state controllate una a una, ma ancora una volta il “6” ha deciso di restare nascosto. E così, mentre nessuno è riuscito a centrare il colpo grosso, il montepremi continua a salire e a far battere il cuore a milioni di giocatori.
La combinazione vincente del concorso di oggi è stata:
1 – 52 – 57 – 71 – 76 – 83
Numero Jolly: 37
Numero SuperStar: 3
Napoli - Il punto di rottura, oggi, è tutto in un ritorno: Ugo De Lucia, già in semilibertà, ha ottenuto un permesso per presenziare a un battesimo a Secondigliano, decisione assunta dall’ufficio di sorveglianza di Venezia. La notizia, rilanciata in città, ha riattivato il conflitto — antico e mai pacificato — tra la logica rieducativa…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti