Salerno e Provincia

‘Vostra figlia ha avuto un incidente ed ha bisogno di soldi, anziani truffati nel Salernitano

Condivid

Una nuova tuffa, ai danni di una coppia di anziani, è stata portata a termine nel Vallo di Diano. Questa volta i ladri hanno raggirato due coniugi residenti a Sassano, che, ieri mattina, hanno ricevuto una telefonata da parte di un finto avvocato che li informava del fatto che una delle loro figlie era stata coinvolta in un incidente. E che, per uscire dai guai, aveva bisogno di una somma di denaro.
I due anziani genitori sono caduti così nel tranello e, successivamente, hanno consegnato ad un complice del finto legale non solo il denaro ma anche degli oggetti preziosi per raggiungere la cifra necessaria per aiutare la figlia. Soltanto successivamente, quando hanno sentito la figlia al telefono che gli ha smentito tutto, si sono resi conti della truffa ed hanno sporto denuncia ai carabinieri.

Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 12 Aprile 2019 - 10:05

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

E’ morto Enzo Giordano, il padre di Varenne e del sogno italiano del trotto

Se n’è andato Enzo Giordano, l’uomo che vide un campione dove altri videro un errore.… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 15:44

Napoli, Conte: “Non abbiamo fatto ancora niente. Vinto e perso scudetti all’ultima giornata, serve umiltà e calma”

La partita è in programma domani al Via del Mare, ma per Antonio Conte Lecce-Napoli… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 15:37

Cesa, bimbo autistico lasciato sporco in classe dopo i bisogni

Cesa, un bimbo autistico sarebbe stato lasciato sporco in classe dopo i bisogni, in una… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 15:09

Uccide il figlio al termine di una lite e si costituisce

Dramma familiare a Lamezia Terme. Un trentenne, Francesco di Cello, è stato ucciso dal padre,… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 15:02

Napoli: sequestrato manufatto abusivo in area pubblica

Gli agenti della Unita' operativa Scampia sono intervenuti in via Galimberti, all'interno degli edifici di… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 14:56

Napoli, a Poggioreale detenuto aggredisce agente, pugni al volto

"Ancora violenza nel carcere di Poggioreale. Sembrerebbe che in data 30 aprile, un poliziotto penitenziario… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 14:48