Ebbanesis/foto repertorio
Domenica 7 aprile alle 21, al Nostos Teatro va in scena la musica, con il duo dei record Viviana&Serena, al secolo Ebbanesis. Il concerto, previsto nello spazio di Aversa, è già sold out da fine febbraio. Il progetto “Ebbanesis” nasce dalle due voci delle cantanti e attrici Viviana Cangiano e Serena Pisa, performer capaci di far vivere sul palco le canzoni che interpretano. Dal web a una tournée, che ha toccato tutta l’Italia. Dopo le oltre cinquecentomila visualizzazioni solo nel primo giorno – ora oltre i 2 milioni – della versione swing, tradotta in napoletano, di un capolavoro come “Bohemian Rhapsody” dei Queen, Viviana&Serena approdano al Nostos Teatro di Aversa per una data che è già sold out da settimane.
“Il concerto nasce dalle tradizioni musicali più varie: villanelle popolari e classiche del periodo d’oro, swing, macchiette e cafè chantant” raccontano Viviana Cangiano e Serena Pisa. “Siamo felici di ospitare per la seconda volta le Ebbanesis, artiste davvero meritevoli del successo che stanno incontrando – affermano i direttori artistici del Nostos Teatro, Giovanni Granatina, Gina Oliva e Dimitri Tetta. – Questo concerto rappresenta il secondo appuntamento musicale al Nostos, dopo il concerto di Giovanni Block. La nostra rassegna “Approdi” si arricchisce di un tassello che non può mancare: la musica di qualità, offerta al pubblico della città di Aversa, sempre più interessato alla varietà della nostra proposta, e della Campania tutta”.
Due voci che cantano insieme, l’una come strumento dell’altra, in totale armonia, queste sono le Ebbanesis, live domenica 7 aprile al Nostos Teatro.
Prossimo appuntamento al Nostos Teatro per la rassegna “Approdi 2018/2019”: domenica 28 aprile ore 20, in scena il reading “Moonshine”.
Notte di tensione ad Avellino, dove gli spari hanno rotto il silenzio del Rione Mazzini,… Leggi tutto
Napoli – Disagi in vista per automobilisti e pendolari. La Galleria Vittoria, uno dei principali… Leggi tutto
Meta di Sorrento– Un intervento tempestivo della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia ha evitato… Leggi tutto
Un Ferragosto di tensione alla Grotta Azzurra di Capri. Un litigio tra due barcaioli della… Leggi tutto
Fine settimana di controlli straordinari a Napoli. La Questura, in sinergia con Guardia di Finanza,… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Un nuovo episodio di violenza ha scosso ieri la Casa… Leggi tutto